Scuola Cuccioli

Una corretta educazione sin dai primi mesi

Scuola Cuccioli2023-11-11T03:46:06+01:00

Benvenuto alla Scuola Cuccioli “Puppy Class”, la scelta ideale per iniziare la crescita del tuo cucciolo in modo sereno e sicuro.

L’importanza dell’educazione del cucciolo dai 2 ai 5 mesi

I primi mesi di vita del tuo cucciolo sono fondamentali per la formazione del suo carattere e del suo modo di rapportarsi con l’ambiente che lo circonda. La nostra Puppy Class è progettata appositamente per cuccioli dai 2 ai 5 mesi e le loro famiglie a vivere esperienze positive all’interno di un ambiente sano e sicuro, sotto la supervisione di educatori esperti.

Inoltre forniamo ai proprietari le giuste conoscenze per comprendere il linguaggio del loro cane e per conoscere i suoi bisogni fisici ed emotivi. Forniamo gli strumenti per gestire ed educare il cucciolo correttamente e nel pieno rispetto delle sue necessità, nonché le conoscenze utili per prevenire futuri problemi comportamentali attraverso la nostra Puppy Class.

La socializzazione con altri cani, persone ed ambienti è essenziale per una crescita sana e equilibrata. La scuola cuccioli offre un ambiente controllato e sicuro dove incontrare altri cuccioli, cani adulti equilibrati e oggetti di natura diversa, ambienti, situazioni e persone. Questo gli permetterà di formare un carattere equilibrato e minimizzerà la possibilità di sviluppare comportamenti problematici in età adulta.

Inizia il viaggio verso una vita felice con il tuo cucciolo: chiamaci ora!

Il meglio per il tuo cane. Richiedi informazioni

Seleziona la sede più vicina a te
Indicaci il tuo nome
Indicaci il tuo numero di telefono dove contattarti